Prodotti

Company

News

Video

MPC

Download

Qual è la vostra forza ?

Siamo trasversali.Siamo solidi .

Siamo flessibili , siamo una piccola realtà che riesce a tener testa alle grandi realtà .

Siamo i soli che affiancano a un prodotto Basic come l’MMI altissima tecnologia che insieme può determinare a basso costo un prodotto di alta gamma per l’allevatore .

Realizziamo prodotti praticamente su misura , come il sistema MMX costruito praticamente a mano dalla fabbrica nella linea Special Operation .

Abbiamo un prodotto per tutti ma anche un prodotto per ciascuno , disegnato – seguendo le richieste del vliente – a sua immagine e somiglianza .

 

 

 

Che effetto le fa vivere un anniversario cosi importante ?

E’ un emozione ma soprattutto un impegno per il futuro .Non è una responsabilità da poco, per un marchio che ha sempre fatto dell’innovazione la propria bandiera.

Dal primo punto di mungitura elettronico PANAPULS nato nel 1977, al Touch 5 , ogni volta che abbiamo presentato un nuovo modello abbiamo creato un genere. E abbiamo aperto la strada a tante innovazioni , come l’utilizzo del sistema CANBUS nel settore mungitura, il sistema Milk Meter a Flusso diretto e l’allarme in tempo reale per la concentrazione di conducibilità nel latte. Ricordiamo i 10 Brevetti depositati negli ultimi 10 Anni .

A cosa state lavorando ?

L’anno prossimo più di una delle nostre famiglie di prodotti subirà importanti evoluzioni.

E dal 2020 ogni prodotto avrà la piattaforma di scambio dati WiP

Wireless , nuova piattaforma che consente il risparmio del cablaggio elettrico.

Andremo , oltre , in ogni caso.

Con lo stesso spirito pioneristico del primo giorno e con la consapevolezza che abbiamo

una storia importante da onorare. I cui capitoli più belli devono ancora essere scritti.

 

Sabino Petroni

75 anni , guida PANAZOO da 40 anni dal Giugno 1977 .

 

SUL MERCATO MONDIALE PANAZOO HA AVUTO DEI RISULTATI FANTASTICI NEGLI ULTIMI 10 ANNI

 

DA SEMPRE IN CAMPO PER ANTICIPARE I TEMPI

DAL PRIMO PUNTO DI MUNGITURA PANAPULS DEGLI ANNI 70 AL PIÙ EVOLUTO CONTROLLER MMX: LA CASA DI BINASCO (MILANO) ITALIA HA UNA STORIA FATTA DI INNOVAZIONI, PROVOCAZIONI E PROGRESSO.

FAVORIRE, ACCOMPAGNARE, AVANZARE IL MIGLIORAMENTO CON TUTTI I SUOI MODELLI: E’ CIO’ CHE LA MARCA FA OGNI GIORNO DAL 1977

Non è così che funziona, di solito. Uno entra in un museo ed è tutto un “vietato toccare”.

Non è così invece nella nostra Casa, troverete completamente l’opposto. Prendi posto ascolta tocca e prova la differenza.

Un percorso che racconta nel tempo l’evoluzione dei suoi materiali, dalle plastiche all’elettronica, dai metalli alla manifattura, pur sempre in rispetto della tradizione artigianale.

La storia che vi raccontiamo è infatti quella di varie persone coraggiose. Che sin dal primo giorno si è sempre ingegnato per offrire, prima ancora di un prodotto al mercato (una logica conseguenza) delle soluzioni intelligenti per risolvere i problemi di tutti i giorni.

LA POTENZA DI UN’IDEA

L’avventura inizia in Febbraio del 1977 quando , ad uno stand del salone di Parigi il Sig. Petroni mostrò in anteprima il punto di mungitura PanaPuls ad alcuni amici di aziende già famose sul mercato. Faceva parte di una pre-produzione .

Da allora, se ne sono aggiunti più di mezzo milione in tutto il mondo.

Non solo PanaPuls ovviamente , ma tutti i diretti discendenti , tanti modelli , diversi tra loro, eppure tutti accumunati , nell’originalità e nella tecnologia avanzata.

 

Nella raffigurazione le principali innovazioni introdotte negli anni da PANAZOO

 

I MILK METER FREE FLOW SONO TUTT’OGGI LA IDEALE ALTERNATIVA HAI SISTEMI DI MISURAZIONE UFFICIALE  SISTEMI ECOLOGICAMENTE NON COMPATIBILI PER IL CONSUMO SPROPORZIONATO DI ACQUA E DETERGENTI  L’AFFIDABILITA’ TRA I DUE CONCETTI  E COMPLETAMENTE PARAGONABILE

 

 

IL GUSTO DELLA SFIDA

Sempre capace di andare dove altre non arrivano, il marchio cala un asso, arriva il MMI PLUS, controller polivalente che riesce ad amplificare in tutti i mercati la ottima performance già ottenuta negli anni precedenti.

_

NATI PRATICI

TUTTI I NOSTRI

CONTROLLER HANNO

SEMPRE AVUTO UNA

GRANDE ATTENZIONE

AL DESIGN

CHE LI RENDI UNICI

 

 

TOUCH 5 ,

IL PRIMO PUNTO DI MUNGITURA COMPLETAMENTE TOUCH DELLA STORIA

Il sistema Touch 5 non è solo un punto di mungitura qualsiasi ha inaugurato un nuovo e ardito linguaggio stilistico e di  interazione per il mungitore. Precursore di quello che sarà il futuro tra qualche anno, forse dieci.E’ un innovazione tremendamente importane perché trovarsi con tanti dati, semplici, visualizzabili, intuibili e di usufrutto in un colpo d’occhio, aumenta la precisione di mungitura e diminuisce lo stress dell’operatore, agevolando il suo comfort di controllo.

Tutto quello che occorre in un colpo d’occhio. E’ tutto ciò che serve oggi, semplicità e tecnologia avanzata insieme.

 

 

MASTER WASH PLUS, LA  INTERATTIVA

 

MMX

IL PIU’ EVOLUTO

TECNOLOGICAMENTE

Un concentrato di tecnologia, in teoria espandibile senza un limite.

La nuova piattaforma per il futuro .

 

 

 

 

I Grandi Gruppi iniziano a guardarci

e a studiare le nostre idee, idee che

si sposano con il pensiero di

persone capaci a prenderci per

mano e trascinarci in una nuova

dimensione.

PANAZOO diventa fornitore di

gruppi famosissimi in tutto il

mondo, Case Americane, Belghe,

Danesi, Tedesche ed Inglesi.Ci

aiutano a crescere, dandoci il loro

Know How e acquistando i nostri

prodotti Marchiati con il loro Brand.

Un Unione che è stata possibile per

serietà e per la Mentalità aperta di

Ingegneri e Manager lungimiranti.

Abbiamo potuto investire in un

decennio 1,7 milioni di Euro in

ricerca e nuovi prodotti, arrivando

ad avere un catalogo completo e

avanzato a servizio della nostra

rete vendita.

CREATIVITA’ .

Il monda cambia alla velocità della

luce, PANAZOO riesce a mantenere

un’identità fortissima non

fermandosi un attimo.

 

 

_

UN SENSORE SEMPLICE ,

ESENTE DA MANUTENZIONE  CHE PREDICE LA QUANTITA’ DI LATTE E LA QUALITA’  POSSIBILE...

 

-

LE FORZE IN GIOCO

SONO DIVERSE MA

RIUSCIAMO A

COMPETERE E VINCERE

LA SFIDA DAVIDE CONTRO GOLIA La forza dei grandi gruppi ci stimola non ci spaventa, ci fa migliorare e mutare. Ci rende migliori. I Grandi Gruppi, alcune aziende con molti capitali a disposizione, alcune personalità di spicco del mondo in cui lavoriamo. Ti rendi conto che le possibilità di vittoria sono esigue. Ma ciò che rende possibile la convivenza nel mercato, è la stima e il rispetto di regole e meccanismi che sono all’interno della nostra tradizione. E’ il riassunto di come Davide riesce a combattere Golia e in alcuni casi Vincere. Davide sta per PANAZOO, sta per Sabino, sta per Casa, una casa Artigianale, Famigliare, che preserva la storia e la tradizione. Ciò che alcuni clienti preferiscono, associano un prodotto a una persona che lo ha sviluppato, ad una squadra fantastica che ci aiuta a produrre macchine precise e funzionali. Che arrivano nel cuore, negli occhi e nelle stalle di tutto il Mondo.Oggi PANAZOO Esporta in 71 paesi nel Mondo.

Dall’impiego di Plastiche naturali, agli acciai in fusione, all’alluminio..Le prossime tecniche ci porteranno nell’utilizzo

del carbonio.

 

 

Il Sensore, L’elettronica, Lo Sviluppo.

Questo ha portato ad avere la miglior macchina sul mercato,

come precisione ed affidabilità. Tutti i sistemi, oggi offerti in 14 diversi prodotti sono raggruppati in due categorie.

Milk Meter Indicator, una categoria di Misuratori di latte con ottima precisione, che si aggira attorno al 5% di media e 1% di gruppo. Milk Meter Free Flow, una categoria molto più performante, grazie al nuovo sensore e all’utilizzo della nuova piattaforma tecnologica con una precisione, che si aggira attorno al 3% di media e meno 1% di gruppo. Con analisi in tempo reale della Conducibilità Elettrica e della presenza di sangue. Un sistema affidabile, economico, ecologico, semplice ed esente da costi annuali di manutenzione. POSSIBILE.

 

 

PANAzoo Italiana SrL  Via Copernico 2-4 20082 Binasco (Milano) Italia - Website: www.panazoo.it - Mail : info@panazoo.it  Partita Iva Nr. 08712100158  T.+39-02-9054833  F.+39-02-90091860

Fondata nel 1977 con la produzione del nostro primo punto di mungitura PANApuls..

 

- Italian

- English

- Français

- Español

- Portuguese

- Russian

Submitting Form...

The server encountered an error.

Form received.